Trailer e data di uscita per Ghost in the Shell: SAC_2045

Lo staff di Ghost in the Shell: SAC_2045, il nuovo anime in 3D CG di Ghost in the Shell, ha rivelato un nuovo trailer, visual, cast e data di uscita. Nel trailer ci viene rivelata la data di uscita dell’anime prevista per il 23 Aprile in tutto il mondo su Netflix.

I nuovi membri del cast include:

  • Megumi Han per Purin Ezaki, un nuovo membro della Section 9 incaricata di sostenere Tachikomas;
  • Kenjiro Tsuda per Standard, un mercenario collegato alla Section 9

Il resto del cast lo trovi in questo articolo.

Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi compongono la musica. Toda è meglio conosciuto per aver composto la musica della serie Metal Gear Solid, insieme ad Harry Gregson-Williams. Toda e Jinnouchi hanno collaborato sull’anime Ultraman, lo scorso anno. La coppia ha composto anche la musica per Halo 4 e Halo 5.

Kodansha e Production I.G annunciarono un nuovo anime basato sul manga Ghost in the Shell, di Masamune Shirow, ad Aprile 2017. Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki dirigono il progetto al Production I.G e Sola Digital Arts. Il presidente della Production I.G. USA, Maki Terashima-Furuta ha, precedentemente, affermato, durante un’intervista, che l’anime riceverà due stagioni da 12 episodi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙