LDK – Il manga della Watanabe riceve un nuovo live action

LDK – Il manga della Watanabe riceve un nuovo live action





Il manga shoujo LDK della mangaka Ayu Watanabe sta ricevendo un nuovo adattamento in film live action con un nuovo cast e l’uscita è prevista per il 2019. Il film è intitolato LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” ga Futatsu (Due amori sotto un tetto).

Il manga è edito in Italia dalla Star Comics che descrive così il manga:

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Inizia così una strana convivenza grazie alla quale la giovane avrà l’occasione di scoprire quanto ci sia di vero nel detto “l’abito non fa il monaco”… L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere!

Watanabe lanciò il manga su Bessatsu Friend nel 2009 ed è terminato lo scorso Agosto con un totale di 24 volumi. Inoltre aveva già ispirato un live action nel 2014 con gli attori Ayame Goriki per Aoi, e Kento Yamazaki per Shuusei.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙