Kimi wa Kanata, teaser trailer rivela la data di uscita

Il sito ufficiale del film animato Kimi wa Kanata ha rilasciato un teaser trailer di 30 secondi e una visual che rivelano la data di uscita. Il video, narrato da Honoka Matsumoto, rivela che uscirà il 27 Novembre.

La visual mostra i due personaggi principali del film davanti alla Stazione di Ikebukuro deserta, una delle ambientazioni del film. La scritta sul poster riporta “Perchè non posso ricordare…

kimi wa kanata

Il cast del film è composto da Honoka Matsumoto (Yōko Hinageshi in Ride Your Wave) per il personaggio di Mio. Toshiki Seto (Kamen Rider Brave) per Shin.

Il film fantasy è ambientato nel distretto di Ikebukuro di Tokyo e si incentra su due amici d’infanzia di nome Mio e Shin. Mio prova dei sentimenti per Shin e non fa che pensare a lui, ma non mai stata capace di rivelare ciò che prova per lio. Un giorno, litigano su qualcosa di banale, e dopo un pò di tempo Mio decide di fare pace con lui. Mentre si dirige da Shin, bagnata fracida dalla pioggia, rimane coinvolta in un incidente stradale. Quando Mio riprende conoscenza, si ritrova in un mondo nuovo e sconosciuto.

Yoshinobu Sena (direttore e scrittore di Neko mo, Onda-ke) dirige il film, scrive gli script ed anche accreditato per il concept originale. Inoltre, è con questa opera che Sena debutta a livello di regista. Digital Network Animation produce l’animazione. CUCURI è incaricato dell’organizzazione e dello sviluppo del progetto. Rabbit House e Elephant House distribuiranno il film, e Kadokawa pubblicherà la novel originale.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙