Jurassic Wolrd 3 – Il web impazzisce per Baby Triceratopo

Jurassic Wolrd 3 – Il web impazzisce per Baby Triceratopo

Jurassic World 3, terzo capitolo del reboot dedicato al mondo di Jurassic Park e settimo della saga, che include anche il corto Battle at the Big Rock, arriverà sul grande schermo nel 2021. Nel lungometraggio torna alla regia Colin Trevorrow, sostituito nel secondo film da Juan Antonio Bayona.

Per annunciare l’imminente inizio delle riprese, Trevorrow ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto di una delle piccole novità di Jurassic Wolrd 3: baby triceratopo. Il piccolo dinosauro è un animatronic, il che permette di intuire le interazioni tra il triceratopo e i protagonisti, difficilmente riproducibili unicamente con l’ausilio di effetti speciali.

L’animatronic è solo il primo di una serie di dinosauri realizzati per il lungometraggio e, sebbene non sia ancora stato visto in azione, ha già conquistato il web.

Jurassic World 3 affronterà le conseguenze della fuga dei dinosauri e la loro successiva diffusione a livello globale.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.