Hello Kitty Cafè, apre per tempo limitato all’aeroporto di Narita

Hello Kitty cafè

Hello Kitty, la gattina più famosa del mondo, ha aperto questo mese un cafè a tempo limitato all’aeroporto di Narita al Terminal 2 dal 3 Luglio fino al 2 Ottobre.
Il periodo sembra non essere dei migliori, dato che l’aeroporto è desolato al momento, a causa dei voli ridotti per via del coronavirus. Per questo, per ora, possiamo mostrarvi gratuitamente e da lontano le foto del cibo del cafè.
Ecco cosa prevede il menù:

  1. Hello Kitty’s Love Pink Curry (1,500 yen)
  2. Hello Kitty’s Gratin Croquette Burger (1,500 yen)
  3. Hello Kitty’s Strawberry Pancake (1,400 yen)
  4. Hello Kitty’s Strawberry Parfait (1,200 yen)
  5. Hello Kitty’s Colorful Tapioca Drink (720 yen)
  6. Hello Kitty’s Marshmallow Coffee (800 yen)
  7. Hello Kitty’s Latte (720 yen)

I clienti riceveranno anche un sottobicchiere a caso come gadget per ogni cosa che ordinano sul menù. Ognuno dei 46 sottobicchieri disponibili, e che si possono ottenere, corrispondono a un anno diverso. Questo commemora tutti gli anni in cui Hello Kitty è stata attiva.

Il cafè è stato creato come uno dei locali del Narita Anime Deck dell’aeroporto di Narita. L’aerea, che è situata al secondo piano del Terminal 2, è fuori l’area limitata dell’aeroporto, nata a Novembre 2019.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙