Final Fantasy 7 Remake mostra le evocazioni

chocobo final fantasy VII

Square Enix ha recentemente rivelato tutta una serie di nuove informazioni sul prossimo videogioco di Final Fantasy VII Remake , tra cui alcune delle abilità di Tifa , nuovi look di Red XIII e altro ancora. Ciò ha incluso la prima occhiata a nuovi design per evocazioni come Chocobo Chick e Carbuncle, ma solo nei rendering e negli screenshot. Ma ora Final Fantasy VII Remake ha condiviso queste evocazioni in azione e, sebbene sia ancora un po’ strano, sembrano piuttosto buone.

Se in qualche modo ti sei perso tutto l’hullabaloo, il primo sguardo di Square Enix su Chocobo Chick e Carbuncle (e Cactuar, ma quel design è sostanzialmente lo stesso di sempre) ha ricevuto alcuni … interessanti feedback immediatamente dopo il rilascio . I fan erano fortemente confusi dalla direzione artistica e dalle decisioni di progettazione per i due, e in particolare per le loro fronti giganti. Non è chiaro se ciò abbia influenzato il design del rilascio di brevi trailer che mettono in luce il trio, ma i video aiutano a fornire un contesto necessario per loro.

Puoi dare un’occhiata a Chocobo Chick, Carbunel e Cactuar in azione qui sotto:

Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 10 aprile per PlayStation 4. La sua esclusività a tempo dovrebbe concludersi l’anno successivo. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi includerà Final Fantasy VII Remake, poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Sembrerebbe inoltre che nel prossimo futuro verrà rilasciata una demo per il prossimo videogioco, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente nulla. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.