[NEWS] In arrivo l'anime per il manga Senryū Shōjo ~ NerdLog

[NEWS] In arrivo l’anime per il manga Senryū Shōjo

L'anime sulla ragazza Senryuu

senryuu shoujo

Kodansha ha annunciato che il manga Senryū Shōjo di Masakuni Igarashi riceverà un adattamento in anime televisivo che uscirà la prossima primavera. Kana Hanazawa doppierà il personaggio protagonista Nanako Yukishiro. E’ stato aperto anche un sito ufficiale per l’anime.

Il primo numero del 2019 del magazine Weekly Shounen della Kodansha ha rivelato che il manga avrà un importante annuncio il 12 Dicembre.

Masato Jinbo (Shomin Sample, Fate/Kaleid liner Prisma☆Illya 3rei!!, Restaurant to Another World) dirige l’anime al CONNECT, ed è anche incaricato per la supervisione degli script della serie. Maki Hashimoto (direttore dell’animazione per Restaurant to Another World, BONJOUR Sweet Love Patisserie, Akatsuki no Yona) disegna i personaggi.

Il manga  si incentra su Nanko Yukishiro e Eiji Busujima. Nanako è una ragazza che può  comunicare solo ciò che vuole dire usando senryū (uno stile di poesia simile allo haiku, che si concentra più sull’humour). Eiji un ragazzo minaccioso, ma gentile, membro del club di letteratura della scuola. Il manga racconta la storia di ogni giorno di questa coppia allegra attraverso 17 sillabe.

Igarashi ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shounen nell’Ottobre 2016. Kodansha ha pubblicato il sesto volume del manga il 14 Settembre e uscirà il settimo volume il 17 Dicembre.

senryuu shoujo visual

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto