[News] SNK conferma il nuovo gioco "King of Fighters" per il 2020 ~ NerdLog

[News] SNK conferma il nuovo gioco “King of Fighters” per il 2020

king of fighters

Recentemente gli editori di SNK hanno tenuto una conferenza stampa piuttosto grande in Corea; e insieme alla conferma della potenziale notizia che Samurai Shodown si sta facendo strada su Switch con altre piattaforme, la compagnia ha anche svelato  le grandi novità sul fronte di King of Fighters .

Dopo l’enorme successo del precedente King of Fighters XIV , la compagnia ha confermato che una nuova entrata nella serie, probabilmente King of Fighters XV , è in lavorazione e destinata a essere distribuita nel 2020.

Alcune persone potrebbero chiedersi perché il lungo calendario per il prossimo capitolo della serie. Bene, ci sono due probabili ragioni.

Il primo è che l’editore vuole prendersi del tempo per rendere King of Fighters XV il miglior gioco possibile, proprio come ha fatto con la voce precedentemente pubblicata nella serie. L’ultima cosa che vuole fare è perdere slancio con qualcosa che è così popolare.

E il secondo? Samurai Shodown ( Spirits ). Il gioco è programmato per il rilascio l’anno prossimo, e SNK non vuole raddoppiare e avere due giochi di combattimento in diretta testa a testa l’anno prossimo.

La notizia arriva da Ruliweb , che ha pubblicato una slide che mostra il prossimo capitolo della serie King of Fighters pubblicizzata per il prossimo anno.

king of fighters 2020

Probabilmente sentiremo maggiori informazioni su ciò che arriverà dal prossimo gioco di combattimento la prossima estate, forse durante l’E3 2019 o forse anche quando EVO avrà luogo a Las Vegas, dal momento che è considerato il più grande evento di combattimento al mondo.

Per il momento, The King of Fighters XIV ha più che sufficiente materiale per tenere occupati i fan, in particolare con le sue nuove aggiunte al roster, che sono state aggiunte tramite DLC. Inoltre, sembra che il porting di Nintendo Switch del gioco sia in lavorazione, probabilmente uscirà l’anno prossimo con i suoi combattenti scaricabili già inclusi. Ti faremo sapere quando saranno disponibili maggiori informazioni su quel gioco.

Nel frattempo, puoi giocare a The King of Fighters XIV per PlayStation 4 e PC .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto