I migliori Giochi di Marzo per PS4, Xbox One, Switch e PC

Questo mese, puoi affrontare l'oscurità di Devil May Cry 5, The Division 2 e Sekiro: Shadows Die Twice.

Migliori giochi di marzo

Ora che il mese più breve dell’anno è finito, è tempo di guardare i grandi giochi in arrivo a marzo. Questo episodio di nuove release include alcuni titoli carini per Nintendo come Kirby Extra Epic Yarn e Yoshi Crafted World, ma ci sono anche alcuni titoli più oscuri se questo è ciò che cercate. Puoi anche affilare la tua lama e uccidere i demoni in Devil May Cry 5 e combattere bestie dell’era Sengoku in Sekiro: Shadows Die Twice .

Devil May Cry 5 – 8 Marzo

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Devil May cry 5

Il prossimo capitolo della saga di demon-slaying ti offre tre personaggi giocabili: il sempre popolare Dante, il relativo nuovo arrivato Nero, e un personaggio totalmente nuovo di nome V. Ognuno ha uno stile di combattimento diverso, e come al solito, sarai valutato sulla tua performance in ogni elegante battaglia d’azione. Oh, e Dante può combattere con una moto .

Altri Articoli:

Kirby Extra Epic Yarn – 8 marzo

Disponibile su: 3DS

Kirby's Extra Epic Yarn

Il primo dei giochi Nintendo di questo mese è in realtà un porting potenziato. Kirby’s Epic Yarn è stato un titolo Wii, ma la versione 3DS include nuove abilità e minigiochi che puoi giocare come Meta Knight e King Dedede. Se finisci l’originale, puoi provare la modalità più difficile.

Tom Clancy’s The Division 2 – 15 marzo

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

The Division 2 di Tom Clancy si sposta da New York a Washington, DC. I sopravvissuti nella capitale devono combattere bande di predoni e puoi farlo in modalità cooperativa in quattro giocatori. Puoi anche sfidare altri giocatori in multiplayer competitivo.

Altri Articoli:

Sekiro: Shadows Die Twice – 22 marzo

Disponibile su : PS4, Xbox One, PC

From Software ci ha portato Dark Souls e Bloodborne , ma Sekiro è qualcosa di diverso. Vestiremo i panni di uno shinobi, che può aggirarsi per il mondo con un braccio meccanico speciale e rianimarsi dopo essere stato ucciso. Sekiro non ha multiplayer, il che significa che dovrai affrontare i boss difficili tutti da soli.

Altri Articoli:

Yoshi’s Crafted World – 29 marzo

Disponibile su: Switch

Yoshi's Crafted World

Nel nuovo goco di Yoshi puoi ripetere un livello per trovare segreti in quello che era un tempo lo sfondo del palcoscenico, e puoi giocare l’intera avventura con un amico passando un Joy-Con. Yoshi stesso può vestirsi con vari costumi mentre prosegue la sua avventura.

Questa è una panoramica generale dei grandi giochi di marzo, ma la prossima settimana le nuove uscite prenderanno in considerazione altri titoli in arrivo, come One Piece: World Seeker.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.