La Storia di “Sekiro: Shadows Die Twice” svelata in un trailer

Un nuovo trailer è arrivato da FromSoftware per Sekiro: Shadows Die Twice , e invece di mettere in luce il combattimento presente nel gioco, si concentra più sul lato storia.

Il trailer, che può essere visto sopra, mostra un filmato del titolo che si tuffa un pò più nel racconto. Il protagonista principale Sekiro, indicato come Starving Wolf nel video, è visto da un giovane ragazzo su un campo di battaglia che viene avvicinato da Owl, che sembra diventare il suo padrone nel corso degli anni. Vediamo Sekiro da adulto, con Gufo che nota che non si aspettava che lui si rivelasse come lui.

Sarà interessante vedere come FromSoftware si concentra sulla narrazione in Sekiro: Shadows Die Twice . Lo sviluppatore ha fatto sapere che non sarà come le loro opere passate come Dark Souls e Bloodborne . Mentre questi titoli avevano una grande quantità di conoscenze al loro interno, di solito venivano distribuiti in modi che non erano esattamente semplici.

Sekiro: Shadows Die Twice arriverà il 22 marzo per PC , PlayStation 4 e Xbox One .

Per ulteriori informazioni sul prossimo titolo:

“In Sekiro : Shadows Die Twice sei il” lupo con un braccio solo “, un guerriero caduto in disgrazia e salvato dall’orlo della morte, legato a proteggere un giovane signore che è il discendente di un’antica stirpe, sei diventato l’obiettivo di molti nemici feroci, incluso il pericoloso clan Ashina. Quando il giovane signore viene catturato, nulla ti fermerà in una ricerca pericolosa per riconquistare il tuo onore, nemmeno la morte stessa.

“Esplora il Giappone del Sengoku della fine del 1500, un periodo brutale di continui conflitti tra la vita e la morte, mentre ti trovi faccia a faccia con nemici più grandi della vita in un mondo oscuro e contorto. Scatena un arsenale di micidiali strumenti protesici e potenti abilità ninja mentre mescoli furtività e combattimento testa a testa in un sanguinoso confronto. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.