In The Division 2 è possibile rubare la Dichiarazione di Indipendenza

Dichiarazione di indipendenza The Division 2

La beta privata di The Division 2 è ufficialmente in corso, e i giocatori stanno scoprendo che possono essenzialmente assumere il ruolo di Nicolas Cage del film “Il Mistero dei templari”. Il ruolo interessante nel quale giocare è quello di rubare la Dichiarazione di Indipendenza.

In quella che potrebbe essere uno dei più belli Easter Egg, The Division 2 ospita una missione che consente ai giocatori di ottenere il noto documento americano. La missione secondaria in questione si trova nel National Archives Building a Washington DC e incarica i giocatori di salvare la Dichiarazione di indipendenza. Una volta che hai le mani su di essa, devi metterla in sicurezza in un insediamento nelle vicinanze.

Naturalmente, essere in grado di incanalare Nicolas Cage in te stesso non sarà l’unico tesoro disponibile per i giocatori della beta privata di The Division 2. Secondo Ubisoft :

“Siamo lieti di annunciare che la beta privata includerà anche una parte del gioco finale di The Division 2. Dopo aver completato il Jefferson Trade Center per la prima volta, avrai accesso a una missione finale che sbloccherà tre personaggi di livello 30 sul tuo account. Dopo aver effettuato l’accesso con uno di questi personaggi, inizierà la missione finale. Ogni personaggio è dotato di una specializzazione diversa, quindi sentiti libero di trovare il tuo preferito! “

Oltre al contenuto finale del gioco, ci sono un sacco di missioni principali e secondarie da completare e altre attività del mondo aperto. “C’è anche un assaggio del nuovo gioco PvP organizzato in una modalità Conflitto, Skirmish”, dice Ubisoft. “Ci sono sicuramente un sacco di contenuti per tenerti impegnato per tutto il periodo della beta!”

The Division 2 sarà lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.