Fire Emblem Warriors - Presentati Sakura, Elise e Corrin con nuovi screenshot ~ NerdLog

Fire Emblem Warriors – Presentati Sakura, Elise e Corrin con nuovi screenshot

Fire Emblem Warriors – Presentati Sakura, Elise e Corrin con nuovi screenshot





Oggi Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale del suo prossimo gioco in stile Musou Fire Emblem game, Fire Emblem Warriors, includendo nuovi screenshot e informazioni.

Innanzitutto, esaminiamo tre personaggi appena introdotti (ben due, uno è stato annunciato già precedentemente) da Fire Emblem Fates : Male Corrin, Sakura e Elise. Sarà certamente interessante vedere come il gioco gestirà la presenza delle versioni maschili e femminili di due personaggi del gioco.

Possiamo anche vedere i due modi in cui possiamo far crescere i nostri eroi e le armi con il sistema di rinforzamento. Il menu del Coat of Arms consente di utilizzare emblemi speciali per attivare i personaggi. Possiamo migliorare le abilità, le combo, dare competenze e altro, con vari effetti a seconda del tipo di emblema utilizzato.

Il sistema di addestramento ci permette di trasferire le caratteristiche di un’arma su un altro, compresi effetti speciali ed elementi magici.

Fire Emblem Warriors verrà rilasciato su Nintendo Switch e sulla famiglia dei 3DS il 28 settembre in Giappone e il 20 ottobre in Europa.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto