Coven and Labyrinth of Refrain – Nuovo video che mostra le classi dei personaggi ed il gameplay

Coven and Labyrinth of Refrain – Nuovo video che mostra le classi dei personaggi ed il gameplay




Nippon Ichi Softwar ha rilasciato un nuovo trailer per il loro RPG, Coven e Labyrinth of Refrain, che arriverà su PlayStation 4 il 28 settembre in Giappone.

Il trailer descrive le diverse classi di personaggi che i giocatori potranno scegliere durante il gioco. I personaggi possono essere raggruppati in piccoli gruppie per lanciare un attacco congiunto ai nemici. Il sistema di battaglia del gioco prevede la prospettiva di prima persona, in cui i giocatori controllano i loro membri del gruppo quando vengono lanciati gli attacchi.

La versione PlayStation 4 del gioco è un porting semplice della versione del gioco per PlayStation Vita . Tuttavia, le immagini per le classi personali e le illustrazioni sono state migliorate. Inoltre, il gioco ti consente di scegliere quale dei tre tipi di visuale il giocatore desideri svolgere.



Il gioco è ambientato nella città di Refrain, dove un labirinto sotterraneo maledetto minaccia tutti coloro che entrano. Tuttavia, una strega riunisce i volontari per entrare nel labirinto e sconfiggere ciò che incontrano. Il giocatore deve poi collaborare con la strega per portare orde di nemici e porre fine alla maledizione.

Coven and Labyrinth of Refrain è stato originariamente rilasciato su PlayStation Vita nel giugno del 2016 in Giappone. Al momento non è stata annunciata una data di rilasco per l’occidente.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*