ANIME E MANGA

Date A Bullet, rivelato trailer per l’adattamento cinematografico

Il sito ufficiale dell’adattamento anime cinematografico di Date A Live Fragment: Date A Bullet ha rilasciato un trailer, visual, theme song e date di uscita. Il progetto prevede un film d’animazione diviso in due parti. La prima, Date A Bullet: Dead or Bullet, uscirà in determinati cinema del Giappone per le proiezioni evento del 14 Agosto. La seconda, Date A Bullet: Nightmare or Queen, uscirà al cinema il 13 Novembre.

Il nuovo trailer ci dà un assaggio di Date A Bullet: Dead or Bullet, mentre la visual ci mostra Date A Bullet: Nightmare or Queen.

Go Sakabe (Date A Live, Digimon Adventure tri.) compone la canzone strumentale “Infermata” come opening del progetto. Luiza si occupa della ending “Only wish” per Date A Bullet: Dead or Bullet, e anche Sakabe compone e arrangia la canzone.

Date A Bullet: Nightmare or Queen

Il cast include:

  • Asami Sanada per Kurumi Tokisaki
  • Saori ÅŒnishi per White Queen
  • Kaede Hondo per Hibiki Higoromo
  • Mariya Ise per Tsuan
  • Rina Hidaka per Panie Ibusuki
  • Asami Seto per Yui Sagakure
  • Natsumi Fujiwara per Isami Hijikata

In un mondo devastato dal misterioso Spatial Quakes, Shidoh non è ciò che ti aspetteresti da un eroe. E’ comune, che viene comandato a bacchetta dalla sua adorabile sorellina e preso in giro dalle ragazze popolari nella sua scuola. Ma per salvare il pianeta dall’imminente distruzione , Shidoh scopre che il segreto per fermare lo Spatial Quakes sia quello di corteggiare gli Spiriti responsabili di tutto il caos. Per ogni Spirito che bacia, il genere umano può tirare un sospiro di sollievo.

Jun Nakagawa dirige l’anime allo studio Geek Toys (Plunderer, RErideD). L’autore delle novel Yuichiro Higashide (School-Live!, Fate/Apocrypha) scriverà gli script, e Naoto Nakamura (High School Fleet) disegna i personaggi. NOCO Ã¨ incaricato del design originale dei personaggi.