Amarsi Lasciarsi, rilasciato nuovo trailer del film

Il sito ufficiale del film animato Amarsi Lasciarsi, tratto dall’omonimo manga di Io Sakisaka, ha rilasciato un nuovo trailer. Il video ci da un assaggio della theme song “Gravity“, cantata da BUMP OF CHICKEN.

Il film uscirà in Giappone il 18 Settembre, nonostante inizialmente fosse previsto per il 29 Maggio. Infatti la TOHO e lo staff di produzione del film decisero di ritardarne l’uscita a causa della diffusione del nuovo coronavirus, COVID-19.

Le protagoniste di questo nuovo shojo manga sono due amiche con una visione dell’amore diametralmente opposta. Yuna è una inguaribile romantica, mentre Akari è molto concreta. Preparati, perché grazie al loro diverso approccio ai sentimenti osserverai l’amore sotto ogni sfaccettatura…

Lo staff è formato da Toshimasa Kuroyanagi (The Great Passage, Say, “I Love You”.) che dirige il film allo studio A-1 PicturesErika Yoshida (Trickster, Namu Amida Butsu! -Rendai Utena-) scrive lo script. Yuu Yamashita (Bunny Drop) disegna i personaggi. Yuuji Nomi (Whisper of the Heart, Say, “I Love You”.) compone la musica.

Kikuko Inoue e Hideyuki Tanaka doppieranno i genitori di Akari, mentre Aya Hisakawa e Kazuhiko Inoue saranno i genitori di Yuna. Shun Horie e Ayane Sakura si uniscono al cast nei panni dei compagni di classe di Akari e Yuna. Il cast già annunciato lo potete scoprire in questo articolo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙