ANIME E MANGA

Dr. Ramune primo trailer e altre info dell’anime

Il sito ufficiale dell’adattamento anime Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist-, tratto dal manga di Aho Toro, ha rivelato il primo trailer. Insieme ad altre info sul cast, lo staff e la canzone di apertura.

Di seguito vi riportiamo tutte le altre info sul cast, personaggi e descrizione dei personaggi:

Kana Ueda per Ayame, precedente proprietaria del “Mysterious Wares Shop Akatsuki“, e lei stessa crea prodotti misteriosi. La ragazza ha solo 9 anni, ma ha conservava i ricordi della vita passata dove ha vissuto per 103 anni. E’ brava a prendersio cura delle persone, ma le piace anche provocarle quando può. Quando lo sa, vince un combattimento, tende a compiere cose pericolose.

Nobuhiko Okamoto per Nico, bisnipote di Ayame della sua vita precedente e l’attuale proprietario del “Mysterious Wares Shop Akatsuki.” E’ davvero affettuoso e gentile e sempre sorridente, è molto popolare con i bambini del vicinato che lo chiamano Smiley man. Conosce ramune da quando era un bambino e si considerano come fratelli. A causa di alcune circostanze, riesce a vedere ciò che lo circonda molto meglio degli altri.

Yūma Uchida, doppiatore del personaggio principale, canta la opening “SHAKE! SHAKE! SHAKE!“. Tetsuro Oda (Mushibugyō, Busou Shinki) compone la musica dell’anime. Hajjime Takakuwa (Kingdom, Twin Star Exorcists) è il sound director. Toshimitsu Kobayashi (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life, Aoharu x Machinegun) si occupa del design dei sub-character.

Finchè i cuori sono nelle persone, ci saranno sempre quelli soffrono. Quando qualcosa di “strano” entra nella loro mente, una strana malattia si manifesta nel loro corpo. La malattia, che è chiamata “mystery disease” è sconosciuta a molti, ma sicuramente esiste. C’è un dottore e un apprendista che può combattere la malattia, che la medicina moderna non può curare.
Il suo nome è Ramune, si comporta liberamente tutto il tempo, è sboccato e non sembra nemmeno un dottore! Ma, una volta che è davanti alla malattia misteriosa, riesce a rivelare velocemente la causa della sofferenza dei pazienti e li cura.