[News] Crash Team Racing verrà svelato ai The Game Awards? ~ NerdLog

[News] Crash Team Racing verrà svelato ai The Game Awards?

Crash Team Racing 2019

Con il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy , abbiamo pensato che sarebbe stata solo una questione di tempo prima di vedere il ritorno di un altro cavallo da battaglia della Playstation, Crash Team Racing. E quella rivelazione potrebbe accadere entro un paio di giorni.

Crash team reacing remastered

Un nuovo tweet suggerisce che il gioco di corse di Naughty Dog per Playstation è pronto per un ritorno, con Activision e lo sviluppatore Vicarious Visions a bordo.

ACQUISTA CRASH BANDICOOT N’SANE TRILOGY SU AMAZON

Il tweet proviene dalla canale del manager di PlayStation Access, Hollie Bennett, che ha notato di aver ricevuto qualcosa di molto interessante nella posta di recente. Quell’oggetto era in realtà un paio di dadi fuzzy, di colore arancione, insieme alla nota “avanza verso i Game Awards del 6/12 … – Anonimo.” Puoi vederlo qui sotto.

La notizia non è per nulla ufficiale, ma i suggerimenti sono molto difficili da ignorare.

I dadi. Sono di colore arancione – e sfocato, proprio come Crash – e abbiamo visto le pubblicità in passato dove stava cercando di aggiungere dadi al suo veicolo.

Activision non ha detto una parola sul gioco, ma ricordate che sono stati silenziosi anche quando si è trattato della trilogia di Spyro Reignited prima che fosse finalmente confermata all’inizio di quest’anno , ed è uscito il mese scorso . Quindi potrebbero fare esattamente la stessa cosa qui.

Per non parlare del fatto che Crash Team Racing sarebbe un gradito rilascio. I possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC possono divertirsi con un kart racer; e, con il giusto livello di qualità, potrebbe anche dare a Mario Kart 8 Deluxe filo da torcere.

Considerando che quest’anno non si è verificato un evento PlayStation Experience, The Game Awards sembra il posto ideale per annunciare Crash Team Racing, con il supporto per le corse a schermo condiviso di quattro giocatori e forse anche alcune funzionalità online. E se uscisse nel 2019, celebrerebbe il ventesimo anniversario del gioco, dal suo debutto originale nel settembre 1999.

Ti faremo sapere cosa verrà annunciato durante lo spettacolo. Pagina Facebook ufficiale.

 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto