[News] Resident Evil 2 - Rivelato un nuovo gameplay di Tyrant ~ NerdLog

[News] Resident Evil 2 – Rivelato un nuovo gameplay di Tyrant

Il nuovo gameplay di Resident Evil 2 rivelato da Capcom ha mostrato Claire Redfield affrontare un Tyrant che viene comunemente definito “Mr. X.”

Un membro dei Tyrants mutati che cacciano i personaggi principali della serie di Resident Evil come Claire Redfield e Leon S. Kennedy, Mr. X è mostrato in questa nuova anteprima di gioco che rincorre il primo mentre Claire si fa strada attraverso diverse parti del gioco. Il video include anche Sherry Birkin in un orfanotrofio e mostra che i giocatori saranno in grado di controllarla alcune volte.

Il signor X viene mostrato implacabilmente perseguendo Claire per tutto il video mentre mostra la sua super forza mentre solleva un elicottero a un certo punto e spinge via chiunque, inclusi altri zombi che incontra. Claire spara numerosi colpi contro di lui per tutto il video e lo colpisce persino con un lanciagranate e lo incendia, ma continua la sua corsa indipendentemente da ciò che gli lancia. Occasionalmente si cimenterà con Claire, ma lei ha la capacità di disimpegnarsi usando il suo coltello.

La rivelazione di Martedì del gameplay di Mr. X non arriverà come una grande sorpresa a chiunque abbia visto i diversi screenshot che sono trapelati all’inizio di dicembre, alcuni dei quali hanno mostrato il Tyrant in diverse clip del video. Diversi altri mostri della serie Resident Even sono stati individuati anche negli screenshot come Licker, ma ci sono ancora altri mostri che devono ancora essere mostrati nei video di gameplay.

Il Tyrant non è il primo dei mostri di Resident Evil 2 ad essere stato rivelato finora, visto che il suddetto Licker è uno dei primi mostri iconici a essere visto. Capcom ha presentato in anteprima la la versione aggiornata del Licker ad  ottobre, prima che un trailer del gameplay esteso pubblicato a novembre mostrasse un aspetto migliore dei Lickers che affollano le hall dei corridoi claustrofobici di Resident Evil 2 .

La dimensione del file per Resident Evil 2 è stata rivelata non molto tempo fa e ha dimostrato che la versione totalmente rinnovata del gioco originale non occupa troppo spazio sui dispositivi dei giocatori, alcune notizie gradite dopo una stagione ricca di giochi con file di grandi dimensioni .

L’uscita per Resident Evil 2  è prevista per il 25 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto