Aladdin – Il live-action avrà un sequel?

Aladdin – Il live-action avrà un sequel?

Dopo il successo di Aladdin, live-action ispirato all’omonimo film di animazione del 1992 , la Disney sta pensando di produrne il sequel.

La nuova pellicola sarà ispirata ad Aladdin 2 – Il ritorno di Jafar, che, dopo l’esordio sul grande schermo nel 1994, ha dato l’input per la creazione di una serie tv dedicata alle nuove avventure dei sovrani di Agrabah. Ad annunciare il progetto, al momento in attesa di conferme ufficiali, è il produttore del primo live-action, Dan Lin.

Ci piacerebbe realizzare un sequel. Il pubblico ha sicuramente amato il film e lo ha visto più volte. Abbiamo ricevuto molti messaggi positivi e le persone ci stanno chiedendo di realizzare il Ritorno di Jafar. Posso dirvi che, anche e siamo nelle prime fasi, stiamo sicuramente parlando della possibilità di realizzare un altro film.

In Aladdin 2 il protagonista, ormai marito di Jasmine, dovrà affrontare il ritorno del Gran Visir che, in possesso di nuovi e straordinari poteri, sfrutterà il capo dei ladroni per riconquistare il Palazzo. Ma il Sultano potrà contare su un nuovo alleato: Iago! 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.