The Night Beyond, teaser trailer per il live action BL

Il sito ufficiale del film live action The Night Beyond the Tricornered Window, tratto dal manga BL di Tomoko Yamashita, ha rilasciato un teaser trailer. Il video mostra il potere di vedere il sovrannaturale del protagonista Mikado e il primo fatidico incontro di Hiyakawa e Mikado. Insieme al video, è stato mostrato anche il primo volantino per il film.

Il cast del film sarà formato da Masaki Okada (live-action Gintama, Space Brothers) nei panni di Rihito Hiyakawa. Jun Shison (live-action anohana, Ressha Sentai Tokkyūger) per il personaggio di Kosuke Mikado. Yurina Hirate (Hibiki Akui nel live-action Hibiki: Shōsetsuka ni Naru Hōhō) interpreta la parte di Erika Hiura. Un personaggio chiave per la storia, infatti Hiura sembra una normale liceale, ma in realtà può infloiggere potenti maledizioni alle persone.

The Night Beyond the Tricornered Window

Yukihiro Morigaki dirige il film e Tomoko Aizawa scrive gli script. Il film uscirà in Giappone il 30 Ottobre.

Il timido commesso di una libreria, Kousuke Mikado, ha l’abilità di vedere fantasmi e spiriti, un’abilità che desidererebbe non possedere, dato che ciò che vede solitamente lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri sovrannaturali sono tanto forti quanto sono deboli le sue buone maniere, sembra non fargli paura nulla. Che sia mortale o meno. Quando questa strana coppia finisce insieme per risolvere i bizzarri casi in cui si imbattono, i loro metodi lavorativi non saranno sempre sicuri!

Yamashita ha lanciato il manga sulla rivista Magazine BExBOY a Marzo 2013 e Libre Publishing ha rilasciato il settimo volume ad Aprile 2019. I sette volumi hanno venduto più di un milione di copie.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙