O Maidens in Your Savage Season, nuove info per il live action

O Maidens in Your Savage Season

Il sito ufficiale della serie live action O Maidens in Your Savage Season ha rivelato il cast, lo staff e che la data di uscita è prevista per l’8 Settembre.

Il cast include:

  • Anna Yamada interpreta Kazusa Onodera, membro del club di letteratura, piena di immaginazione
  • Tina Tamashiro per Niina Sugawara, una ragazza bellissima e misteriosa, matura per la sua età
  • Mayū Yokota per Rika Sonezaki, presidente del club di letteratura
  • Mei Hata per Momoko Sudō, membro del club di letteratura e migliore amica di Kazusa
  • Shuri Tanaka per Hitoha Hongō, membro del club di letteratura, che scrive le sue novel.

Mai Sakai, Aya Igashi, e Keita Mizunami dirigono la serie, mentre Mari Okada, autrice del manga originale, scrive gli script, così come fece per l’adattamento anime del manga.
La serie live action sarà trasmessa sui canali MBS e TBS.

O Maidens in Your Savage Season

La Kodansha Comics descrive così la storia:

Le ragazze di un club di letteratura del liceo per conoscersi meglio e rompere il ghiaccio, rispondono ad una domanda. “Qual è la cosa che faresti prima di morire?” Una delle ragazze risponde “Sesso”. La frenesia scatenata da quella parola, spinge le ragazze, ognuna con diverse esperienze e personalità, nel loro cammino verso l’età adulta.

Okada ed Emoto hanno lanciato il manga O Maidens in Your Savage Season sul magazine Bessatsu Shounen della Kodansha nel Dicembre 2016. Il manga è stato annunciato anche in Italia dalla casa editrice Star Comics, è tutt’ora in corso ed è la serie manga di debutto per la screenwriter Okada.

Mari Okada è conosciuta anche per molte altre sue opere, come: AnoHana, Miyo – un amore felino (disponibile su Netflix), Maquia, di cui vi abbiamo parlato qui.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙