TsukiPro the Animation 2, sequel in arrivo nel 2021

Tsukipro the animation 2

L’account ufficiale Twitter della serie anime TsukiPro the Animation ha annunciato che il sequel TsukiPro the Animation 2 uscirà il prossimo anno, nel 2021.

Il 28 Agosto usciranno in vendita quattro CD che presentano la canzone “Dear Dreamer”, cantata dalle quattro unità della storia, nell’episodio finale della prima serie. Parte dei guadagni delle vendite dei CD andranno alla Croce Rossa Giapponese per sostenere la battaglia contro il coronavirus.
La prima serie anime comincerà ad essere trasmessa di nuovo sul canale Tokyo MX e altre stazioni il 1° Luglio.

La prima serie dell’anime è uscita il 4 Ottobre 2017 ed è stata trasmessa da Crunchyroll, anche in Italia, che riporta la seguente trama:

I SOARA, i Growth, i SolidS e i QUELL sono quattro gruppi che appartengono alla Tsukino Entertainment Production (AKA TSUKIPRO). Questo slice of life fatto di musica traboccante di unicità e piccole avventure sta per cominciare! Aprirai questo scrigno scintillante pieno di musica?

Keitaro Motonaga (Digimon Adventure tri.) era il chief director della prima serie. Juria Matsumura (unit director per Digimon Adventure tri.) ha diretto l’anime allo studio PRA (Bikini Warriors). Reiko Yoshida (Yowamushi Pedal, K-ON!) ha supervisionato gli script e Mariko Oka (First Love Monster) ha adattato il character design per l’animazione. L’anime è stato prodotto da AZ Creative.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙