Annunciato sequel per l’anime Made in Abyss

La Kadokawa ha rivelato, tramite un video, che la serie anime Made in Abyss riceverà un sequel, rivelando anche una nuova immagine. Il video mostra ogni intro dell’anime, prima di annunciare il nuovo sequel.

La prima serie anime di 13 episodi uscì in Giappone a Luglio 2017. I diritti in Italia appartengono alla Dynit ed è stato trasmesso sulla piattaforma streaming VVVVID. Per chi non lo avesse ancora visto, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione!

made in abyss anime sequel

L’anime ha già ricevuto due film intitolati Made in Abyss: Journey’s Dawn e Made in Abyss: Wandering Twilight, usciti il 4 e 18 Gennaio. Il 17 Gennaio 2020 è uscito Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul al cinema.

Continua l’avventura nell’Abisso dei coraggiosi Riko e Reg, che si sono uniti al loro nuovo amico Nanachi. Insieme scendono nel pericoloso quinto livello dell’Abisso, il Sea of Corpses, e si imbattono nel misterioso Bondrewd.
Quest’ultimo è un leggendario White Whistle, la cui ombra incombe sul passato problematico di Nanachi. Bondrewd è piacevolmente ospitale, ma i coraggiosi avventurieri sanno che le cose non sono sempre come sembrano nell’enigmatico Abyss…

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙