Heaven’s Design Team, annunciato staff e uscita

Heaven's design team

Il sito ufficiale dell’adattamento anime Heaven’s Design Team, tratto dal manga Hebi-Zou, Tsuta Suzuki e Tarako, ha annunciato lo staff e che uscirà nel 2021.

Sōichi Masui (Sakura Quest, Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai) dirige l’anime allo studio Asahi ProductionMichiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales) è incaricata della composizione della serie. Sachiko Oohashi (Oruchuban Ebichu) disegna i personaggi. Hiroyuki Nemoto (Art Team Convoy) è responsabile dell’art direction e setting. Momoko Naka è director of photography. Hayato Matsuo (Keijo!!!!!!!!, Drifters) compone la musica.

Heaven's Design Team

Nel Heaven’s Animal Design Department, i designer creato una varietà di nuovi animali ogni giorno, mentre lottano per le richieste assurde del loro cliente: Dio. Divertente, interessante, e pieno di utili informazioni, questa serie risponde a domande come: “Perché gli unicorni non possono esistere?”, “Cosa rende il sapore di un animale delizioso?”, “Qual è la creatura più potente nell’oceano?” e “Chi vincerebbe in una lotta tra Uccello e serpente?”.

Il manga lanciato sul magazine Morning Two nel 2017, riceverà la pubblicazione del quinto volume il 23 Aprile. .

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙