Xiaomi Mi 5X - è possibile (non ufficiale) trasformare il telefono in un dispositivo con Android One ~ NerdLog

Xiaomi Mi 5X – è possibile (non ufficiale) trasformare il telefono in un dispositivo con Android One

Xiaomi Mi 5X – è possibile (non ufficiale) trasformare il telefono in un dispositivo con Android One





La scorsa settimana, Xiaomi ha annunciato il suo primo dispositivo che riceverà Android One, il Mi A1 . Quello che fondamentalmente è un remixato dello Xiaomi Mi 5X , il nuovo Mi A1 mette in pratica le stesse specifiche del Mi 5X. Completo di servizi di Google e un aggiornamento Oreo promesso . Sembra essere un’opzione molto convincente per chiunque sia alla ricerca di un dispositivo Android di riserva.

Se sei un possessore di Xiaomi Mi 5X, uno sviluppatore nel forum di MIUI denominato heli0us ha pubblicato il loro porting di Android One per il Mi 5X. La ROM consente agli attuali proprietari, per tutti gli intenti e le finalità, di trasformare il loro Mi 5X in un Mi A1. Dopo aver l’installazione della ROM, il telefono si identifica come Mi A1 e viene fornito con l’aggiornamento della protezione del 1 agosto.



Lo sviluppatore riferisce di non aver visualizzato alcun problema sul proprio dispositivo, ma dovresti sempre tenere a mente che quando si tratta di un porting di un software non ufficiale. Inoltre, assicuratevi di eseguire il backup dei dati prima di iniziare il processo di installazione poiché sarà necessario eliminare la partizione dei dati e ricominciare da zero.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto