Video promo, visual e debutto mondiale di In/Spectre

Il numero di Luglio del Monthly Shonen Magazine ha rivelato una nuova visual di In/Spectre e che data di debutto è prevista per Gennaio 2020. Il sito ufficiale dell’anime ha anche pubblicato un video promozionale ed ha rivelato che debutterà in anteprima mondiale all’Anime Expo il 5 Luglio.

L’anime, tratto dal manga di Kyo Shirodaira e Chasiba Katase, è co-prodotto da Crunchyroll, che ha pubblicato una versione con sottotitoli inglesi del video promo.

Il debutto in anteprima mondiale dell’anime si terrà all’Anime Expo il 5 Luglio alle 16:00. Il doppiatore Mamoru Miyano, che dà la voce a Sakuragawa nell’anime, sarà presente all’evento.

In aggiunta, lo staff ha rivelato che Uso to Chamaeleon scriverà e canterà la canzone di opening della serie.

In/Spectre Visual-2

Quando era ancora una ragazza, Kotoko fu rapita da uno yokai. Questi spiriti la resero una potente intermediaria tra il mondo degli spiriti e quello degli umani. Ma questo potere ha un prezzo: un occhio e una gamba. Ora, dopo anni, fa attenzione agli yokai pericolosi mentre sta sviluppando dei sentimenti per un giovane uomo di nome Kuro. Anche quest’ultimo è speciale: un incidente con uno yokai gli ha conferito poteri di guarigione. Rimane sorpreso quando Kotoko gli chiede di fare coppia per gestire gli yokai traditori, preservando la sottile linea tra la realtà e il sovrannaturale.

Il cast è formato da:

  • Akari Kito per Kotoko Iwanaga;
  • Mamoru Miyano per Kuro Sakuragawa.

Lo staff annunciato è formato da:
Direttore: Keiji Gotoh, lavori precedenti: Kiddy Grade, Endride, Sengoku Collection;
Studio: Brain’s Base;
Script: Noboru Takagi, lavori precedenti: Durarara!!, Golden Kamuy, Kuroko’s Basketball;
Character designer e Chief animation director: Takatoshi Honda;
Produzione: NAS.

Katase lanciò il manga, basato su una novel del 2011di Shirodaira, su Shounen Magazine R della Kodansha nell’Aprile 2015. Il manga è il primo lavoro serializzato di Katase. E’ stato nominato come Best Shounen Manga ai 42° Kodansha Manga Awards nel 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙