Video promo per la seconda metà di No Guns Life

Il sito ufficiale dell’anime No Guns Life, tratto dal manga di Tasuku Karasuma, ha rilasciato un video promo per la seconda metà dell’anime.
Il video ci anticipa anche la ending “New World” della rock band This is Japan.

La seconda parte inizierà il 9 Aprile alle 25:28 sul canale TBS, per poi essere trasmessa anche su AT-X, Sun TV, KBS Kyoto e BS11.

Il compositore Hiroyuki Sawano sta collaborando con il chitarrista e cantante dei MAN WITH A MISSION, Jean-Ken Johnny, per cantare la opening. Questa è intitolata “Chaos Drifters“.
La prima parte dell’anime è uscita il 10 Ottobre, disponibile in streaming sul sito VVVVID.

Per maggiori dettagli sul cast e staff dell’anime, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Il mondo è devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche. Juzo Inui è un reduce tornato alla vita civile. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha reso un extend, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili.
Un uomo irrompe nell’ufficio di Juzo “il risolutore”. Ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”… 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙