Video promo per Inu to Neko Docchimo Katteru to Mainichi Tanoshii

Il sito ufficiale dell’anime Inu to Neko Docchimo Katteru to Mainichi Tanoshii, tratto dal manga di Hidekichi Matsumoto, ha rilasciato un video promo. Il video rivela varie informazioni: staff, cast e che il periodo di uscita è prevista per autunno.

Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita daranno, rispettivamente, la voce a Inu-kun e Neko-sama, mentre Mai Kanazawa doppierà il padrone Hidekichi Matsumoto.

Seiji Kishi (Persona 4 The Animation) dirige l’anime allo studio Team Till Dawn, e scrive e supervisiona anche gli script. Kazuaki Morita (Persona 4 The Animation, Assassination Classroom) disegna i personaggi. Ayumu Takahashi è addetto all’editing. Satoki Iida è sound director.

Il manga narra della vita quotidiana di Matsumoto, mentre alleva sia un dolce e innocente cane e sia un gatto “dannatamente feroce, ma adorabile”. Ogni giorno, ci sono risate e anche un lacrima o due.

Matsumoto ha iniziato a postare una prova di manga sui suoi animali sul suo account Twitter e gli aneddoti illustrati hanno ricevuto 3 milioni di likes. Posta il manga anche syl sito pixiv Comic e la Kodansha ha pubblicato il quarto volume il 13 Dicembre.

I manga precedenti di Matsumoto sono Honto ni Atta! Reibai-Sensei e Survival Game Club!, ed entrambi hanno ricevuto un adattamento anime.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙