[NEWS] Utsunuke – Il manga sulla depressione diventa live action

[NEWS] Utsunuke – Il manga sulla depressione diventa live action





Questo Autunno verrà trasmesso in streaming, su un servizio non specificato, un adattamento in live action del manga “Utsunuke” Utsu Tunnel o Nuketa Hito-tachi (Persone che superano il Tunnel della depressione). Naoki Tanaka (sulla destra nella foto in alto), è un membro del duo comico Kokoriko, recita la parte dell’autore Keiichi Tanaka. Suzuka Ohgo (sulla sinistra) recita come assistente di Tanaka, Kaneko. Keisuke Kuroyanagi dirige la serie.

Keiichi Tanaka ha anche disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio della serie.

Il manga di Keiichi Tanaka descrive la sua propria battaglia con la depressione (che chaima “utsu tunnel” o tunnel della depressione) e di come l’abbia superata. Intervista persone che come lui se la stanno vedendo con la depressione. Ogni episodio della serie comprenderà una storia di un personaggio diverso, dal salaryman, casalinghe e lavoratori part-time.

La Kadokawa ha pubblicato il manga nel Gennaio 2017, ed è stato nominato per il 22° Premio Culturale Annuale Tezuka Osami. Il manga ha venduto 330,000 copie.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙