Un nuovo Metal Gear Solid non è in lavorazione

Nuovo Metal Gear Solid

Dopo che Metal Gear Solid V : The Phantom Pain è arrivato, il futuro della serie era in discussione, soprattutto se si considera l’abbandono di Hideo Kojima da Konami . Tuttavia, l’assenza di Kojima non ha impedito a Konami di andare avanti con l’amata serie, fino al flop di Metal Gear Solid: Survive. Naturalmente, questo è rimasto il credo fino a quando una recente presa in giro dalla cantante e attrice Donna Burke ha colpito Internet, mettendo in discussione se fosse in arrivo un altro gioco. Secondo Burke, non c’è un altro titolo in arrivo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Parlando con i ragazzi al podcast di Metal Gear Mondays, Burke ha confermato che non esiste un altro gioco di Metal Gear . Quando le è stato chiesto del tweet, ha notato che non voleva rovinare nulla. “Ho tratto molta ispirazione da Jordan Vogt-Roberts”, ha detto. “Sono stata ispirata dai suoi recenti imbrogli e attività.”

Come alcuni di voi potrebbero sapere, Vogt-Roberts sta attualmente dirigendo un film basato sulla serie Metal Gear Solid . Tuttavia, è anche noto per la creazione di alcune cose che sono solo per divertimento e destinate ai fan. Questo è tutto ciò a cui alludeva Burke.

Ha notato che “non è un altro gioco”, quindi possiamo stare certi che non ne uscirà un altro. Qualunque sia il progetto, proprio come ha fatto con la didascalia del tweet, sarà per i fan. È certamente emozionante pensare a cosa potrebbe accadere, ma sappiamo per certo che non è un altro titolo di Metal Gear Solid .

Cosa ne pensi di tutto questo? Sei un po ‘sollevato dal fatto che non sia un altro gioco di Metal Gear dal momento che Kojima non sarebbe stato coinvolto? Cosa credi che Burke stia svelando?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.