Ecco le Missioni della Settimana 10 su Fortnite

Missioni della Settimana 10

Fortnite è ora nella settimana 10 della stagione 8 e ci stiamo avvicinando rapidamente alla fine della stagione. Prima di arrivarci, tuttavia, ci sono Stelle da guadagnare. Avrai bisogno di questi per livellare il Pass Battaglia e ottenere alcuni dei fantastici cosmetici.

Nella settimana 10, i giocatori dovranno lanciare se stessi attraverso tre anelli fiammeggianti usando un cannone ( guida qui ), completare una sfida di raccolta a più stadi, e poi eliminare i nemici a Pinnacoli Pendenti.

Se hai speso V-Bucks su una versione premium del Battle Pass, ci sono alcune sfide extra da fare. Il primo di questi ti chiede di infliggere danno usando i fucili. Una volta fatto, dovrai anche trovare il cartello della mappa in Crocevia del Ciarpame e seguirlo fino al tesoro ( guida qui ). Anche la presa d’aria del Vulcano è tornato questa settimana e dovrai infliggere danni entro 10 secondi dall’atterraggio dopo averne utilizzato uno. La sfida finale nella sezione Premium del Pass Battaglia ti chiede semplicemente di eliminare un paio di nemici da più di 5 metri di distanza. Dai un’occhiata alla lista completa delle sfide qui sotto.

Gratuito

  • Lanciati nei fiammeggianti cerchi con un cannone – 5 stelle da battaglia
  • Fase 1: Raccogli Legna in una singola partita (500) – 2 Battle Stars
    • Raccogli Pietra in una singola partita (400)
    • Raccogli Metallo in una singola partita (300)
  • Elimina gli avversari a Pinnacoli Pendenti – 10 Stelle Battaglia

Premium

  • Infliggi danni con un fucile di fanteria o un fucile d’assalto pesante (500) – 5 stelle da battaglia
  • Fase 1: Cerca il cartello della mappa del tesoro trovato in Crocevia del Ciarpame – 2 Stelle Battaglie
    • Segui la segnaletica della mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame
  • Infligge danni entro 10 secondi dall’atterraggio dopo aver usato una presa d’aria del Vulcano (100) – 10 stelle battaglia
  • Elimina un avversario da più di 5 metri di distanza (2) – 10 stelle da battaglia

L’aggiornamento Fortnite 8.51 è ora disponibile e la sua più grande novità è la Shadow Bomb. Questo piccolo oggetto consente ai giocatori di sgattaiolare inosservati e di muoversi più velocemente, ma in questo modo non puoi attaccare, costruire o depredare sotto i suoi effetti. Puoi leggere ulteriori informazioni sulla Shadow Bomb e le altre modifiche apportate dall’aggiornamento nelle note sulle patch di Fortnite 8.51 .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.