Nuovo Call of Duty confermato da Activision

Call of Duty confermato

I rumor e le speculazioni su Call of Duty di quest’anno sono girate su Internet in ritardo, specialmente dopo un video trapelato che potrebbe o meno aver confermato che il capitolo successivo è Modern Warfare 4 . Oltre a ciò, un ex sviluppatore di Infinity Ward ha apparentemente confermato le voci come vere, ma è ancora nell’aria. Detto questo, qualunque sia l’imminente puntata della serie di lunga data, sarà rivelato nel prossimo futuro, e questo è secondo Activision .

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Durante una recente chiamata di guadagni, Activision ha confermato che il prossimo ingresso di Infinity Ward nel franchise di Call of Duty verrà rivelato presto. Inoltre, verrà svelato a un certo punto nel secondo trimestre del 2019. Il 30 giugno segna la fine del secondo trimestre 2019, il che significa che hanno meno di due mesi per portare avanti i prodotti desiderati dai fan. Poi di nuovo, questo è il periodo dell’anno in cui viene rivelato un qualsiasi titolo di Call of Duty , quindi niente di tutto questo dovrebbe sorprenderci

Sfortunatamente, Activision non ha rivelato alcun dettaglio sul prossimo gioco di Call of Duty , ma dovremmo sperare di saperne di più all’E3, che è poco più di un mese di distanza. Molte persone stanno puntando sul fatto che sia Modern Warfare 4 , ma non c’è modo di dirlo fino a quando gli sviluppatori non lo diranno. Ad ogni modo, MW4 o no, dovremmo probabilmente aspettarci che arrivi quest’anno intorno a novembre.

Per quanto riguarda ciò che è disponibile in questo momento, Call of Duty: Black Ops 4 è su PC , PlayStation 4 e Xbox One .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.