Tour in Italia per i fan di Aria per visitare Venezia

Tour Aria a Venezia

Dopo il successo del tour Banana Fish a New York, Kinki Nippon Tourist Kanto ha continua con un tour a tema Aria, con escursione a Venezia. Il tour, intitolato “Aria the Manhome – una bella passeggiata-” accoglierà un massimo di 80 partecipanti per un viaggio di una settimana per Venezia. Il tour durerà dal 27 Febbraio 2020 al 4 Marzo 2020 e costerà 438,000 yen (circa 4000$) a persona.

L’itinerario include un talk show e una festa con lo staff dell’anime Aria e un evento Aria segreto. I partecipanti visiteranno i luoghi di Venezia che hanno ispirato l’anime televisivo, incluso Piazza San Marzo, il Palazzo Ducale, Ponte dei Sospiri, Palazzo Contarini del Bovolo, Ponte Rialto e Burano. I partecipanti potranno fare un giro in gondola durante il tour.

Kinki Nippon Tourist Kanto ha aperto le registrazione per il tour l’8 Luglio. Tutte le informazioni a riguardo le trovate qui (sito in giapponese).

Se non conosci Banana Fish, leggi la nostra recensione!

Il manga Aria di Kozue Amano fu lanciato nel 2002 e ha ispirato diverse serie anime e OVA. Il più recente è Aria the Origination:

Akari Mizunashi ha lasciato tutto alle spalle per viaggiare verso un pianeta luccicante, ricoperto di acqua, Aqua. Più di tutto, vuole essere “undine”, un gondoliere femmina che naviga i canali della città Aquan di Neo-Venezia. Sarà all’altezza delle sfide che la aspettano sulla strada per raggiungere il suo sogno?

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙