Time Carnage – Un nuovo titolo per VR

Time Carnage – Un nuovo titolo per VR





Lo sviluppatore britannico, Wales Interactive, lancierà il suo primo titolo di realtà virtuale (VR), Do not Knock Twice. Ma la casa sviluppatrice sta lavorando anche ad un titolo di sopravvivenza chiamato Time Carnage.

Vestiremo i panni di un cacciatore armato fino ai denti, con 25 armi da poter usare  in un mondo pieno di dinosauri, robot e zombie.

Lo studio ha presentato una vasta lista di armamenti che includono: Baseball Bat, Chainsaw, Coltello Bowie, Pistola Desert Eagle , Pistola Laser, Revolver, Vector SMG, Magpul PDR, Carbina M4, Kalashnikov Rifle, Auto Bullpup Rifle, Fucile da caccia Double Barrel, fucile da caccia QBU-88, Granata a frammentazione, Granata a tempo.




Ci sono diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Campagna e la modalità Arcade personalizzata per espandere ed aggiornare il proprio arsenale.Ci sono, inoltre, 20 sfide uniche come Double Up Zombie, Dolls Russe, Pieminister e Mail Escort, per sbloccare alcuni trucchi.

Time Carnage  supporterà Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR quando verrà lanciato il 27 novembre 2017. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco:




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.