Popcorn Chef – Tutti matti per i Popcorn!

Popcorn Chef – Tutti matti per i Popcorn!

Popcorn Chef è un tapp game a cartoni il cui scopo è riempire una pentola, dalla forma più o meno bizzarra, di popcorn kawaii.

Il gameplay è semplice ed intuitivo: scorrendo il dito verso destra e sinistra si dosa la quantità di mais da far scoppiare e, una volta finito, la fiamma creerà dei carinissimi Popcorn! Per passare al livello successivo, bisogna inserire la giusta quantità di chicchi: se se ne inseriscono troppi o troppo pochi, infatti, si perderà la corsa per sbloccare nuovi popcorn.

Popcorn baby, lord inglesi, teschi e USA sono solo alcuni dei chicchi sbloccabili in Popcorn Chef! Ed ottenerli diventerà sempre più difficile: cambieranno sia le forme delle pentole (divenendo sempre più bizzarre e impossibili da quantificare) che i chicchi usati (il mais bruciato non scoppierà, mentre quello gigante darà origine a popcorn enormi!) Riuscirete a sbloccarli tutti?

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.