Doctor Who – Annunciato il gioco VR

Doctor Who – Annunciato il gioco VR

Doctor Who è pronto a far battere i (due) cuori dei whovian di tutto il mondo grazie a The Edge of the Time, un gioco in realtà aumentata il cui rilascio è previsto per settembre 2019!

Ambientato nell’epoca della rigenerazione in Jodie Whittaker, in The Edge of the Time il Dottore dovrà dare il meglio di sé per salvare il tessuto spazio-tempo da nuove minacce e vecchie conoscenze, quali Dalek, Zygon e Angeli Piangenti.

Grazie all’aiuto fornito dal Cacciavite Sonico, i giocatori dovranno risolvere intricati rompicapo, tra le località più iconiche della serie e luoghi mai visti prima, alla ricerca del Dottore e di un modo per debellare un virus che potrebbe distruggere la realtà come la conosciamo!

Ideato per PS VR, Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive e Vive Cosmos, nel gioco ogni whovian potrà coronare il sogno di una vita: mettere finalmente le proprie mani sul pannello di controllo della T.A.D.I.S. e vivere un’avventura ai confini dell’Universo con l’alieno più amato del piccolo schermo.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.