The Last of Us di HBO: Quando arriverà?

The last of us

C’è un adattamento della serie TV di The Last of Us nelle opere di HBO , e ha alcune impressionanti menti creative dietro di esso. Craig Mazin, noto per il suo lavoro nella serie Chernobyl della HBO, unirà le forze con Neil Druckmann di Naughty Dog, i creatori di The Last of Us e del prossimo sequel, per scrivere e produrre la serie. Il gioco stesso copre molti eventi che sono emersi durante i viaggi dei protagonisti, Joel ed Ellie, quindi non mancano i momenti prestabiliti che la serie TV può adattarsi insieme a sguardi più originali nel mondo di The Last of Us .

Quindi, con tutti quegli eventi previsti, quando si svolgerà lo spettacolo? Secondo i primi dettagli rivelati da The Hollywood Reporter , tratterà gli eventi del gioco originale uscito nel 2013. Il gioco introduce i giocatori a Joel e allo scoppio apocalittico del contagioso focolaio di funghi che alla fine abbatte le civiltà, ma tutto ciò accade 20 anni prima ancora che i giocatori incontrino Ellie. Se inizia con l’epidemia di funghi o racconta la storia più tardi in un flashback, puoi aspettarti che questo momento sia una parte importante dello spettacolo.

Dopo aver finalmente incontrato Ellie durante un lavoro di contrabbando, Joel e la sua nuova responsabilità intraprendono un viaggio che attraversa diverse stagioni alla ricerca di un gruppo ribelli noto come Lucciole. La storia termina in un modo adeguatamente drammatico che è meglio sperimentare nel gioco stesso se non l’hai già fatto. E’ un eccellente cliffhanger e un finale emotivo dopo essere rimasto con i giocatori per così tanto tempo.

Altri dettagli

È stato riferito che questa serie TV potrebbe potenzialmente coprire contenuti aggiuntivi inclusi nel prossimo sequel. Questo non è stato ancora confermato se ciò accadrà o meno. Il gioco uscirà prima della serie TV, il che significa che le persone non dovranno preoccuparsi dello show rovinando nulla del secondo gioco. Quando le persone avranno familiarità con il sequel, potranno già tracciare i momenti che vorrebbero vedere nello spettacolo .

Maggiori dettagli su The Last of Us della HBO non sono ancora stati rivelati, ma si aspettano che almeno copra gli eventi del primo gioco.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.