Annunciata la serie TV di The Last of Us di HBO

The last of us

Una serie TV basata sul franchise di The Last of Us è in lavorazione presso la HBO, secondo recenti rapporti. Questa serie presenterà Craig Mazin, il creatore della serie Chernobyl , come scrittore e produttore esecutivo che lavora allo show. Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo di The Last of Us, che sta lavorando anche al prossimo gioco che uscirà presto, The Last of Us Part 2, fungerà da sceneggiatore e produttore esecutivo della serie insieme a Mazin. I tempi di rilascio per lo spettacolo non sono ancora stati annunciati, ma i dettagli degli eventi che la serie tratterà sono stati condivisi.

The Hollywood Reporter ha condiviso per la prima volta le notizie sulla serie di The Last of Us della HBO che è ora in lavorazione. Insieme a Mazin e Druckmann ci sono Carolyn Straus ed Evan Wells che saranno entrambi produttori esecutivi del progetto. La serie di The Last of Us è stata coprodotta con la Sony Pictures Television e sarà la prima serie TV di PlayStation Productions .

Per coloro che hanno familiarità con il gioco originale, vedrai gli eventi di The Last of Us che si svolgono nella serie TV. La serie coprirà gli eventi del gioco originale, e c’è la possibilità che includa altro da The Last of Us Part II che è attualmente in lavorazione. Il gioco è previsto per il 29 maggio e le persone avranno sicuramente i loro momenti preferiti dai fan dopo averlo giocato che sperano di vedere adattati alla serie.

Mazin conosce e interpreta The Last of Us , quindi la serie avrà un adattamento al gioco. Ha elogiato la narrazione di Druckmann e ha detto che lavorare sulla serie è stato un sogno per anni.

Druckmann ha anche rilasciato una dichiarazione in cui ha elogiato Chernobyl di Mazin e ha detto che non poteva pensare a un partner migliore per questa serie.

Le parole di Druckmann

“Dalla prima volta che mi sono seduto per parlare con Craig, sono stato ugualmente colpito dal suo approccio alla narrativa e dal suo amore e dalla sua profonda comprensione di The Last of Us”, ha detto Druckmann. “Con Chernobyl, Craig e HBO hanno creato un capolavoro teso, straziante, emotivo. Non riuscivo a pensare a partner migliori per dare vita alla storia di The Last of Us come uno spettacolo televisivo. ”

La serie The Last of Us di HBO non ha ancora una data di uscita.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.