The Big Bang Theory - Chuck Lorre vorrebbe introdurre alcuni personaggi di The Young Sheldon ~ NerdLog

The Big Bang Theory – Chuck Lorre vorrebbe introdurre alcuni personaggi di The Young Sheldon

The Big Bang Theory – Chuck Lorre vorrebbe introdurre alcuni personaggi di The Young Sheldon





Se si parla di The Big Bang Theory, vengono subito in mente le partite a D&D del quartetto di amici, le avventure nello spazio di Howard, lo splendido matrimonio di Leonard e Penny e…Sheldon Cooper!

Il personaggio di Sheldon, reso a tutto tondo grazie a un solido background e ai suoi continui tentativi di bilanciare la freddezza del fisico col calore umano, è senza dubbio il più amato della serie. E questo non è sfuggito ai produttori, che hanno realizzato lo spin-off The Young Sheldon, incentrato sull’infanzia del fisico teorico.




Chuck Lorre, co-ideatore delle due serie tv, ha ammesso che alcuni personaggi della serie spin-off potrebbero presto comparire in The Big Bang Theory!

Ci sono delle giovani persone nella vita del giovane Sheldon che un giorno potremmo incontrare da adulte.

Siamo tutti innamorati del giovane Billy Sparks e vederlo raggiungere Pasadena sarebbe elettrizzante!

Oltre Billy, i produttori stanno vagliando la possibilità di introdurre nella comedy anche Georgie, il fratello maggiore di Sheldon. Poiché è stata precedentemente inserita anche la sorella gemella del fisico, sarebbe interessante un episodio con i fratelli Cooper al completo.




 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
banner
error: Contenuto protetto