The Big Bang Theory – L’addio di Jim Parsons

The Big Bang Theory – L’addio di Jim Parsons

Dopo dodici anni, The Big Bang Theory è pronta per il gran finale, che chiuderà per sempre al pubblico le porte dell’appartamento di Sheldon Cooper.

In seguito al commiato di Jim Parsons, nel quale spiega i motivi del suo abbandono (articolo qui), l’attore ha commentato la fine della serie con un toccante messaggio sul suo profilo Instagram.

Grazie, appartamento 4A, per essere stata la casa di tanti sogni che si sono avverati, di tante amicizie fatte. E grazie a VOI, a tutti voi – sì, sì, VOI, che state leggendo questo proprio ora! Mentre ci prepariamo a registrare il nostro ultimo episodio di stasera, a camminare dentro e fuori dalla porta di questo appartamento per l’ultima volta, è difficile trovare le parole per articolare quale profonda esperienza sia stata questa. Ma mi vengono in mente le parole ‘amore’ e ‘gratitudine’… quindi amore e gratitudine a tutti voi. Tutti voi. Grazie!

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.