Tetsuya Nomura parla del nuovo gioco di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts

Il nuovo gioco di Kingdom Hearts – forse Kingdom Hearts IV – ha ora una finestra di rilascio provvisorio su PS5 e Xbox Serie X . Durante una nuova intervista con la rivista di giochi giapponese Famitsu, il direttore creativo della serie Tetsuya Nomura ha confermato ciò che già sapevamo da tempo: lui e il suo team stanno lavorando duramente sul gioco. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che Nomura rivela a parte che il prossimo titolo potrebbe “sorprendere” alcuni e che il team punta attualmente ad averlo nel 2022.

Perché il teaming punta al 2022? Perché questo è il ventesimo anniversario della serie. In altre parole, quale modo migliore per festeggiarlo se non con un altro notevole gioco di Kingdom Hearts ?

Di seguito, puoi consultare un estratto dell’intervista, tradotto da “aitaikimochi”:

Alcuni hanno sottolineato che la parola che questo gioco sarà una “sorpresa” esclude che sia Kingdom Hearts IV , ma non del tutto. Ci sono stati 14 anni tra l’uscita di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts III , quindi se Kingdom Hearts IV arriva entro tre anni da Kingdom Hearts III , sarebbe sicuramente una sorpresa. Detto questo, alcuni diranno che non può essere Kingdom Hearts IV perché è un’inversione di tendenza troppo rapida. Probabilmente è vero, ma non necessariamente vero. Non dimentichiamo che ci sono stati solo tre anni di distacco tra Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II .

Come sempre, prendi tutte queste informazioni con le pinze.  Non perché la fonte non sia veritiera, ma perché le informazioni e il contesto si perdono continuamente nella traduzione.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.