The Last of Us: Parte II – Tema dinamico, T-Shirt e poster disponibili oggi

The Last of Us: Parte II – Tema dinamico, T-Shirt e poster disponibili oggi





Dopo il rilascio di  The Last Of Us nel 2013, i fan hanno molto da aspettare con lo sviluppo del suo prossimo sequel  The Last of Us: Parte II, con Sony che festeggia il suo “Day Outbreak” annuale in previsione del sequel.

In un nuovo post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato i festeggiamenti per il “Day Outbreak” di quest’anno, che segna la data del giorno in cui  l’infezione ha avuto inizio in  The Last of Us.

Per la Giornata di Outbreak di quest’anno, che segna il quarto anno dell’evento, Sony ha rivelato un trio di nuovi prodotti  di The Last Of Us , che evidenziano in particolare la  seconda parte del gioco. Il primo di questi è un nuovo poster  dell’artista Kevin Tong, con il poster disponibile per l’acquisto da venerdì 29 settembre 2017 – dopo di che il poster non sarà più disponibile per la vendita.




Il secondo elemento che Sony ha rivelato è un nuovo tema dinamico PS4, che presenta immagini del quartiere. Oltre al nuovo tema dinamico, il precedente tema Dynamic Day Outbreak è disponibile gratuitamente da oggi fino al 3 ottobre.

Sony ha chiuso il post annunciando una nuova maglietta con il logo per  The Last of Us: Parte II che sarà disponibile dal PlayStation Gear Store, insieme a sconti su altri prodotti di The Last Of Us.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.