GAMES

Il nuovo Trailer di The Last of Us Part 2 è tutto per Abby

Naughty Dog, sviluppatore di The Last of Us Part II, ha rilasciato oggi un nuovo trailer del videogioco su un personaggio un po’ inaspettato del titolo. La società ha storicamente tenuto segreto la maggior parte degli spoiler per il titolo quando si tratta di materiale promozionale, e il nuovo trailer – che si concentra su Abby – probabilmente espone la trama del gioco.

Attenzione: seguono spoiler per The Last of Us Part II .

Il trailer esplora essenzialmente come il gioco intreccia le storie di Ellie e Abby, le due principali protagoniste del titolo. Se non lo sapevi, The Last of Us Part II si svolge in gran parte come una serie di capitoli incentrati sull’uno o sull’altro, scambiandosi a volte per esplorare cosa sta succedendo nella vita dell’altro, e persino arrivando al punto di non giocare in modo completamente lineare. È un’esperienza brutale e che il trailer della storia di Abby descrive abbastanza bene.

The Last of Us Part II è attualmente disponibile su PlayStation 4. L’ultimo importante aggiornamento del titolo è stato rilasciato ad agosto . Detto questo, Eddie Vedder dei Pearl Jam starà ai The Game Awards , quindi è possibile che sentiremo qualcosa di più la prossima settimana.