The Last of Us 2 riceve il primo aggiornamento impotante

Naughty Dog ha annunciato ufficialmente un’importante aggiunta a The Last of Us Part II , il Grounded Update. I trofei per il nuovo aggiornamento gratuito sono emersi online in precedenza , ma questa è la conferma che il sequel del videogioco riceverà una nuova modalità, difficoltà, trofei e altro ancora. L’uscita è prevista per giovedì 13 agosto.

“Per i fan veterani di The Last of Us, la difficoltà Grounded rappresenta l’ultima prova di abilità”, si legge in parte nell’annuncio dell’aggiornamento. “Questa difficoltà aumenta la posta in gioco non solo rendendo i nemici più letali , l’aggiornamento e la creazione di materiali incredibilmente scarsi, ma anche rimuovendo strumenti inestimabili per la sopravvivenza, come la disattivazione della modalità Ascolta, la disattivazione di elementi dell’HUD e altro ancora. A partire dall’aggiornamento , Grounded diventerà una delle opzioni di difficoltà di base disponibili all’inizio della storia, quindi non sarà necessario aver completato il gioco per accedervi. “

La nuova modalità Permadeath, d’altra parte, è esattamente quello che sembra: hai solo una possibilità. Detto questo, gli sviluppatori affermano che è possibile abilitare alcune opzioni che invece riportano i giocatori ai checkpoint o simili piuttosto che ricominciare da capo. Vale anche la pena notare che mentre i nuovi trofei servono per completare il gioco in modalità Grounded o Permadeath Mode, nessuno dei due è necessario per guadagnare il il trofeo Platino del gioco.

L’aggiornamento gratuito include anche una serie di modificatori grafici e audio in modo che i giocatori possano modificare l’aspetto e il suono del videogioco. Vuoi giocare a The Last of Us Part II come un gioco dell’era a 8 bit? È qualcosa che puoi fare a partire da questa settimana. Completando il gioco verranno anche sbloccati nuovi modificatori di gioco, inclusa la possibilità di abilitare uccisioni con un solo colpo, munizioni infinite e altro ancora.

The Last of Us Part II è attualmente disponibile su PlayStation 4. Come notato sopra, il nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge nuove modalità e molto altro sarà disponibile a partire da giovedì 13 agosto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.