Sony lancia il sito PlayStation 5

PS5

Questa settimana Sony ha lanciato un sito per la sua prossima console PlayStation 5 con promesse di nuove informazioni e l’eventuale rivelazione completa della prossima generazione di PlayStation . Al momento non stiamo ottenendo questi dettagli poiché la maggior parte del sito è vuota, ma Sony ha rivelato alcuni dettagli allettanti che la gente ha chiesto come il prezzo della console, quando verrà rilasciato e quali giochi lancerà con essa. C’è anche un modulo che puoi compilare con le informazioni di contatto in modo da poter essere sicuro di essere tra i primi a sentire ciò che Sony ha in serbo per PlayStation 5.

Puoi visitare il sito qui per aggiungerlo ai segnalibri . Non c’è nulla di interessante oltre le garanzie che il sito sarà il luogo da visitare quando si desidera conoscere la console successiva.

“Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la prossima generazione di PlayStation”, ha affermato il nuovo sito di Sony.

Sotto quel messaggio c’è un modulo in cui le persone possono inserire il loro indirizzo e-mail e la loro data di nascita. Fallo e riceverai le informazioni sulla PlayStation 5 che ti verranno inviate man mano che viene annunciato. Queste informazioni includeranno “notizie sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e l’imminente elenco di giochi di lancio per PS5”, ha affermato Sony.

Diretta di Playstation a febbraio

Si è parlato di un altro incontro di Sony in corso a febbraio in cui i dettagli di PlayStation 5 sarebbero presumibilmente discussi sulla base di ciò che è stato visto al tempo di PlayStation 4. Tuttavia, un evento del genere non è mai stato confermato per PlayStation 5. Quindi non è chiaro se il lancio di questo sito è un accompagnamento a ciò o se ciò significa che la grande rivelazione sarà semplicemente presentata alla gente. Sony ha rivelato senza tante cerimonie i primi dettagli su PlayStation 5 durante un’intervista nel 2019.

Sony ha recentemente suggerito che il prezzo di PlayStation 5 potrebbe dipendere in parte da ciò che Microsoft fa con Xbox Series X.

Iscriviti al sito PlayStation per assicurarti di non perdere le informazioni ogni volta che vengono condivis. Aspettati di vedere di più da Sony prima della grande rivelazione.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.