Esclusiva di PlayStation 5 non confermata dal compositore

PS5

Durante il fine settimana sono emersi rumor di una possibile nuova esclusiva per PlayStation 5 , ma da allora sono stati smentiti. Più specificamente, il 2 febbraio, il compositore Andrew Barnabas sembra suggerire che un remake di MediEvil 2 fosse in cantiere e che avrebbe seguito il remake dello scorso anno di MediEvil , che è arrivato su PlayStation 4 . Quando un fan ha twittato su un remake del sequel, Barnabas ha risposto con una cospicua, “In realtà …..”, che sembrava suggerire che un remake di MediEvil 2 fosse in lavorazione presumibilmente per PS5. Tuttavia, il compositore da allora ha chiarito che questa risposta era pensata per qualcun altro nel thread che parlava di come il remake del primo gioco non vendesse bene.

Ora, è possibile che Barnaba stia dicendo la verità e che tutto ciò sia stato semplicemente un errore. Per ora non c’è motivo di pensare che Barnaba stia mentendo, quindi sono propenso a crederlo.

Detto questo, è la prima volta che sentiamo parlare delle vendite del remake. Come accennato in precedenza, è stato lanciato lo scorso ottobre con un po’ di clamore, ma sembra che i fan del classico PlayStation si stessero semplicemente godendo il remake in silenzio.


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.