Oggi Square Enix ha annunciato un remake del classico Seiken Densetsu 2 , noto in Occidente come Secret of Mana. Il remake sarà intitolato Seiken Densetsu 2: Secret of Mana in Giappone e semplicemente Secret of Mana in Occidente e sarà rilasciato in tutto il mondo ed in Giappone il 15 febbraio 2018.
Le piattaforme saranno PS4, PS Vita e Steam. Le immagini sono state completamente rifatte in 3D come potete vedere negli screenshot e nel video qui sotto. Chi pre ordina il gioco sul PlayStation Store riceverà costumi speciali come: “Moogle Suit” per Randi, Primm e Popoi, “Tiger Two-Piece” per Primm e “Tiger Suit” per Randi e Popoi, nonché tre avatar sul PSN.
Coloro che pre-acquistano il gioco o acquistano l’edizione Day 1 entro una settimana dal lancio su Steam riceveranno gli stessi costumi e uno sfondo scaricabile.
Secret of Mana è stato originariamente rilasciato da Square nel 1993, per il SNES. Diretto da Koichi Ishii e prodotto e scritto da Hiromichi Tanaka, è stato dotato di una modalità -co-op con un massimo di tre giocatori.
Qui sotto trovate le prime immagini inerenti insieme ai video rilasciato: