Screenshot di Crash Team Racing mostrano la grafica ~ NerdLog

Screenshot di Crash Team Racing mostrano la grafica

ctr remake grafica

La scorsa notte durante i The Game Awards 2018, Activision ha svelato un remake di Crash Team Racing .

Avanziamo rapidamente fino ad oggi e l’editore ha rilasciato la prima serie di schermate del gioco, che rivelano la drastica revisione grafica. Inoltre, ci sono anche alcuni screenshot che mostrano il gameplay del remake imminente accanto al gameplay originale, e le differenze sono piuttosto sbalorditive.

Come potete vedere, il remake di Crash Team Racing fa sembrare il gioco del 1999 un prodotto moderno piuttosto che uno retrò, perché ha lo stesso tipo di revisione grafica della recente trilogia di Crash Bandicot N. Sane. e che ha ricevuto la trilogia di Spyro Reignited .

Il remake di Crash Team Racing sarà esattamente lo stesso del gioco originale: stessi piloti, stesse modalità, stessa storia e stesse mappe. Inoltre, offrirà sia il giocatore singolo che il multiplayer, quest’ultimo in versione locale e online.

Nel frattempo, il gioco sarà disponibile in due versioni differenti. Ci sarà la versione standard, che avrà lo stesso costo dei remake simili: € 39,99. Ma ci sarà anche un’edizione speciale soprannominata Nitro Oxide Edition per € 20 in più. La versione deluxe digitale del gioco arriverà a confezionare Nitros Oxide come corridore giocabile sin dall’inizio. In altre parole, se non compri l’edizione speciale, dovrai sbloccare il personaggio e il suo kart attraverso le difficili sfide in modalità Avventura.

Inoltre, l’edizione speciale avrà alcune nuove skin aggiuntive per alcuni dei personaggi preesistenti.

Crash Team Racing è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed è pronto per il 21 giugno 2019. In altre parole, preparati a giocare al miglior kart-racer di tutti i tempi – diverso da Mario Kart Double Dash , ovviamente – per tutta l’estate.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto