Sega annuncia il nuovo gioco Judgment ~ NerdLog

Sega annuncia il nuovo gioco Judgment

judgment ps4

Oggi Sega ha annunciato che il nuovo gioco degli sviluppatori dietro Yakuza , Judgment (precedentemente rivelato come Project Judge) arriverà in Nord America e in Europa nel 2019 durante l’estate tramite la PlayStation 4. Come forse saprai, il gioco è pronto per il rilascio la prossima settimana, il 13 dicembre, in Giappone.

Oltre ad annunciare che il gioco sta arrivando ad Occidente, Sega ha anche rivelato che riceverà un doppiaggio inglese completo che include Greg Chun come protagonista Takayuki Yagami e Joe Zieja come Issei Hoshino.

Infine, l’azienda giapponese ha rivelato un nuovo trailer, che puoi controllare qui di seguito:

Per coloro che non lo sanno: Judgment è un thriller che incontra il gioco di Yakuza ambientato nella moderna Tokyo e ruota attorno a un caso di omicidio seriale. In esso interpreti il ​​ruolo del detective privato Takayuki Yagami, “un uomo di convinzione che combatte per le sue convinzioni, nonostante la schiacciante disperazione che lo circonda”.

Il gioco è apparentemente in fase di sviluppo da oltre tre anni e, come la serie Yakuza , presenta una grande quantità di narrazione e affronta temi maturi e occasionalmente diventa un po ‘folle.

Una descrizione ufficiale continua:

“Migliorando la posizione del gioco come un thriller e incorporando la sensazione di giocare nei panni di un detective, i giocatori dovranno utilizzare le capacità investigative chiave in combinazione con caratteristiche di gioco uniche per svelare le verità nascoste nel cuore della trama di Judgment .”

“Cosa c’è al di là della sofferenza e dei fallimenti dell’uomo intrappolato nel suo passato: è una rivelazione divina o qualcosa di più sinistro?”

Personalmente, ho sempre amato i giochi di Yakuza attraverso una prospettiva di outsider, ma non ho mai avuto il tempo di affondare correttamente i miei denti nella serie. In altre parole, è bello vedere lo studio lavorare su qualcosa di nuovo di zecca che non richiede 100 ore di tempo di gioco per essere completamente finito.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, il gioco è stato annunciato solo per PlayStation 4. Non si è mai parlato di un porting per Nintendo Swith, PC o Xbox One. Di questi tre, un porting per PC sembra la più probabile, ma data l’esclusività PlayStation della serie Yakuza , ci sono buone probabilità che questo arriverà solo su PS4 .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto