Nuovo gameplay per "Far Cry New Dawn" svelato ~ NerdLog

Nuovo gameplay per “Far Cry New Dawn” svelato

Gameplay far cry new dawn

Ieri, dopo alcune fughe di notizie, Ubisoft ha svelato Far Cry New Dawn al mondo , un gioco spin-off di Far Cry che si svolge dopo gli eventi di Far Cry 5 .

Tuttavia, mentre il trailer dell’annuncio dava uno sguardo decente al gioco d’azione open-world, non mostrava alcun gameplay . 

Più specificamente, ora abbiamo quasi sette minuti di filmati di gameplay di Far Cry New Dawnproiettati in un meraviglioso 4K.

Per coloro che non lo sanno: Far Cry New Dawn ha luogo 17 anni dopo la catastrofe nucleare globale che conclude Far Cry 5 . Tuttavia, la civiltà non è stata spazzata via. In un post-apocalittico – pensate più a Rage 2 che a Fallout – Hope County, Montana (dove avviene Far Cry 5 ) la popolazione rimanente ha creato una nuova vita in un mondo radicalmente cambiato, e nel processo, si sono formati in diversi gruppi, ognuno con le proprie regole per la sopravvivenza.

In questo “nuovo ordine mondiale”, una banda di criminali fuorilegge, soprannominata la Highwaymen, guidata dalle sorelle gemelle Mickey e Lou, viaggia da luogo a luogo sanguinando persone prive di risorse e uccidendo chiunque abbia bisogno di uccidere. E ora sono nella contea di Hope.

Ed è qui che entri in gioco. Ti unirai ad altri sopravvissuti per difendere la terra contro l’assalto degli Autisti.

Far Cry New Dawn è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC , ed è pronto per essere distribuito in tutto il mondo il 15 febbraio 2019, al prezzo di € 39,99 USD.

L’idea del gioco che si svolge dopo Far Cry 5 è un concetto eccitante, ma non appare come Il Padre e gli eventi di quel gioco che saranno al centro dell’attenzione. E questo è un pò deludente. Inoltre, non sono convinto dei colori e dei toni vibranti che sono stati mostrati finora: assomiglia molto ad un Rage 2 annacquato .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto